sabato 2 febbraio 2013

PINZA LEGATRICE A CORDA MOD. MAX HRF

Pinza LEGATRICE PER VITI, ALBERI vincolanti per tutti i più diffusi tubi vincolanti fino. 4,0 millimetri nessun taglio, dal momento che la pinza si muove nella crescita risparmio di materiale in quanto le staffe inferiori a tubo è necessario in corrispondenza del nodo

PINZA LEGATRICE A CORDA MOD. MAX HRF
CARATTERISTICHE

per inserire i punti, spingere in avanti la spinta nella parte posteriore della rivista e sollevare le informazioni punti la rivista whith le gambe dei punti di pinzatura e resettare l'unità di spinta

avvolgere il tempo di due stringa intorno all'elemento di essere vincolato e quindi, tenendo entrambe le estremità nella guida stringa, come mostrato nel disegno. Poi portare la cucitrice vicino alla voce. Il diamater ideale è da 3 mm. a 6 mm.

tenere saldamente la maniglia per l'associazione. dopo il legame, contenere la stringa e la stringa e inserire nel portalama. estrarre il supporto della taglierina per tagliare.

1 commento:

  1. Sto cercando un qualcosa di simile per la legatura di salsiccie e salami cacciatori, che possa usare un cordino di canapa. La pinza legatrice della foto potrebbe funzionare anche per i salumi?

    RispondiElimina