domenica 3 febbraio 2013

COME ASPIRARE LA PISCINA CON FACILITA LAVOR ASPIRATORE PER PISCINE SWIMMY 1600 W

Lavorwash ha creato un prodotto per la pulizia delle piscine, molto più funzionale e pratico di quelli attualmente in commercio, LAVOR SWIMMY aspira impurità come fango, residui vegetali alghe e foglie e tutta quella fastidiosissima sporcizia che si viene a posare sopra e sotto il livello dell’acqua. Sistema pratico, veloce ed economico per avere sempre una piscina a “prova di bimbo”.
Il grande vantaggio che LAVOR SWIMMY offre, è che rende possibile la pulizia del fondo della piscina senza svuotarla completamente garantendo un grande risparmio idrico e, naturalmente, economico.
Quando SWIMMY non è utilizzato come “lavapiscine”, diventa un normalissimo aspirapolvere / aspiraliquidi grazie alla ricca dotazione accessori fornita di serie. 
LAVOR SWIMMY è dotato di un potente motore da 1600 W max che consente di svolgere le attività di pulizia in maniera particolarmente veloce ed efficiente. Il sistema incorporato di riconoscimento del livello di pieno attiva automaticamente il processo di svuotamento non appena il serbatoio è completamente pieno. Dopo lo svuotamento l’apparecchio si riaccende automaticamente. Un filtro raccoglitore in uscita recupera poi tutti i residui raccolti senza dover aprire il bidone.

Scheda Prodotto:
Motore silenziato con doppio isolamento elettrico.
Sistema aspirante con raffreddamento in by-pass.
Fusto in plastica in materiale antiurto.
Porta cavo elettrico.
4 ruote pivottanti.

Scheda elettronica per l’arresto / svuotamento automatico dell’aspiratore.
4 tubi di prolunga in plastica per raggiungere il fondo della piscina.
residui vegetali, alghe e foglie. È possibile utilizzarlo anche come aspiratore
di solidi e liquidi.

Caratteristiche Tecniche:

Potenza 1600 Watt max
Depressione 270 mbar
Depressione 27 kPa
Portata d'aria 70 l/s
Volume fusto 35 litri
Peso 9 Kg
Dimensioni imballo 37 x 37 h 71 Cm

Nessun commento:

Posta un commento