domenica 3 febbraio 2013

SYNGENTA SWITCH ANTIBOTRITICO GR. 300

FUNGICIDA ANTIBOTRITICO PER VITE E COLTURE ORTICOLE, SPECIFICO CONTRO MONILIOSI DELLE DRUPACEE E MACULATURA BRUNA DEL PERO.
FUNGICIDA SYNGENTA AGRIMIX SIPCAM
Caratteristiche e campi di applicazione
SWITCH è un fungicida innovativo in granuli idrodisperdibili per la difesa contro la muffa grigia ed altri marciumi di numerose colture. Associazione complementare e sinergica di 2 nuovi principi attivi con diverso meccanismo di azione (Fludioxonil, fenil-pirrolo e Ciprodinil, anilinopirimidina), SWITCH si impone oggi come il nuovo punto di riferimento per efficacia e durata della protezione.
Con attività translaminare e di copertura, è efficace anche nei confronti di popolazioni di funghi resistenti o solo parzialmente sensibili agli altri fungicidi in commercio. Selettivo nei confronti delle api e dei più comuni ed importanti insetti ed acari utili, SWITCH si adatta perfettamente ai programmi di difesa integrata. SWITCH non influenza la maturazione delle uve, i processi di fermentazione e di vinificazione e le qualità organolettiche dei vini.
La recente estensione contro i marciumi secondari del grappolo (Aspergillus spp. e Penicillium spp.) rendono SWITCH unico in questo campo d'impiego.

Composizione: Cyprodinil 37,5% - Fludioxonil 25%
Formulazione: granuli idrodisperdibili
Indicazioni di pericolo: N - Pericoloso per l'ambiente
Confezioni: scatole da 300 g in cartoni da 20 pezzi - scatole da 1 kg in cartoni da 10 pezzi
Numero di registrazione: 9578 del 2.4.98
SYNGENTA SWITCH ANTIBOTRITICO GR. 300

Nessun commento:

Posta un commento